...e bentornato a questo blog, dopo una lunga "vacanza"...
L'autunno è la mia stagione preferita, anche dopo un'estate un po' anomala come questa. Le giornate si accorciano un po', i colori nei giardini lentamente cambiano e prendono quei toni caldi che io amo, ma soprattutto l'autunno mi mette la voglia di cucinare e mangiare cose più cariche, alla faccia di tutte le insalate e i piatti freddi estivi! L'avevi già intuito che sono una buona forchetta, no?
Comincio subito questa prima domenica autunnale con una colazione che secondo me ti piacerebbe molto! Esperimento riuscito di ieri sera. Un profumo di brioche dentro e fuori casa mia... fantastico!
Più tardi naturalmente ti spiego la ricetta :-)!!! Ora colazione!
...and welcome back to this blog, after a long "holiday"...
The Fall is my favourite season, even after a freak summer like this one.
Days shorten a bit, the colours slowly change in the gardens, and take those warm colours I love so much. But above all the Fall increases my desire to cook and eat something less light than salads and cold summer dishes! Did you realize that I'm a good eater, isn't it?
I start this first Fall's Sunday with a breakfast that I think you will really like! Successfully tested yesterday evening. There was a fantastic aroma inside and out my home... BRIOCHES!
Have a nice breakfast... I did it!